Finestre in pvc Oknoplast.

Oknoplast è un’azienda leader nel settore degli infissi in pvc il cui successo deriva dalla sua capacità di unire in un’unica finestra tre fattori fondamentali: le migliori performance di isolamento termico e acustico, un design unico e innovativo e una qualità eccellente. Ogni serramento Oknoplast è il frutto della combinazione di tutte queste qualità rese possibili dai numerosi sistemi brevettati e tecnologie impiegate di ultima generazione. La gamma di serramenti Oknoplast di compone di modelli esclusivi e personalizzabili con possibilità di scelta tra le oltre 4300 configurazioni differenti. 

I parametri tecnici che le finestre Oknoplast raggiungono consentono di mantenere un comfort ottimale in tutte le stagioni dell’anno e con ogni condizione climatica, questo è possibile grazie ai profili in classe A o superiori progettati per resistere a temperature estreme. La resistenza degli infissi Oknoplast è dovuta anche all’eccellente qualità dei materiali che li compongono, scelti appositamente per realizzare finestre in grado di durare nel tempo. Per questo Italser ha scelto Oknoplast per il suo negozio di Cologno Monzese.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

A Cologno Monzese l’aria di casa è più pulita con la microventilazione windAIR.

Se stai cercando un sistema in grado di fornire un adeguato ricambio d’aria agli ambienti domestici senza rinunce sulla sicurezza, da Italser abbiamo il prodotto perfetto per te: windAIR, la rivoluzionaria tecnologia per le finestre Oknoplast. WindAIR è una speciale ferramenta che può essere applicata su tutti i modelli della vasta scelta di finestre in PVC a battente Oknoplast, e che garantisce una microventilazione uniforme ed efficace nei locali domestici. La rivoluzione di windAIR risiede nella sua sottile apertura: ruotando la maniglia, l’anta viene sollevata dal telaio di 6mm lungo tutto il profilo della cornice; questa apertura attiva un ricambio d’aria perimetrale uniforme, ideale per scongiurare rapidamente la formazione di indesiderate muffe o condense.

Una volta installata, la tecnologia di windAIR è totalmente invisibile: sia dall’interno per non compromettere luminosità o design dell’infisso, che dall’esterno per non attirare indesiderate attenzioni da parte di ladri e malintenzionati. Inoltre, se installata su anta singola, questa ferramenta consente di qualificare gli infissi al livello di protezione antiintrusione RC2, per garantirti una piena salubrità dell’aria negli ambienti senza compromessi sulla protezione della casa. WindAIR è sì una soluzione sicura, ma soprattutto green: rispetto a una tradizionale apertura a ribalta, infatti, essa si contraddistingue per un migliore isolamento acustico e termico, e grazie alle ridottissime dispersioni energetiche potrai apprezzare una migliore efficienza energetica degli ambienti. WindAIR riscrive il concetto di comfort abitativo: pronto a lasciarti stupire dai suoi numerosi vantaggi? I nostri tecnici saranno lieti di mostrarti tutti i benefici di questa novità Oknoplast. Ti aspettiamo da Italser.

> Scopri di più su windAIR.

Prolux di Oknoplast.

Prolux rappresenta una vera novità nel mondo dei serramenti. È una finestra pensata per far filtrare più luce naturale in casa rispetto ad un normale infisso in pvc. Per questo il suo profilo è più snello e il nodo centrale ridotto, così si può ottenere fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto ad un serramento standard e di guadagnare ben 5 cm di area trasparente al centro e 2 cm sui restanti lati.

Le caratteristiche strutturali di Prolux la rendono la prima finestra nata per la ristrutturazione perchè il suo profilo snello assicura un corretto livello di illuminazione anche dinnanzi a fori architettonici ridotti che spesso si hanno in vecchi edifici da ristrutturare. La sua linea snella non va però a discapito della sua robustezza che è garantita dallo speciale rinforzo brevettato in acciaio presente al suo interno. L’estetica di Prolux è caratterizzata da forme simmetriche grazie anche alla sua maniglia posizionata al centro. Tutte queste qualità hanno sono state riconosciute dai consumatori italiani che hanno eletto Prolux di Oknoplast Prodotto dell’anno 2016.

> Scopri di più su Prolux.

I video.

       

Prolux Evolution: luce e design al quadrato.

Anche Prolux Evolution nasce dalle stessa idea di Prolux di far entrare dalla finestra più luce naturale possibile. Per questo anche Prolux Evolution è stata dotata di un profilo che riduce al minimo l’ingombro e assicura fino al 22% di superficie trasparente in più. La peculiarità di Prolux Evolution risiede nelle vetrocamere di ultima generazione con vetri extra chiari che permettono di mantenere alti parametri di isolamento termico e acustico, mai raggiunti da una finestra così snella. 

Accanto ai parametri tecnici, ciò che fa di Prolux Evolution una finestra innovativa premiata come Prodotto dell’anno 2017, sono le sue linee decise e squadrate che donano al serramento un design estremamente minimale. Tale aspetto è conferito dai fermavetri perfettamente a 90°, novità assoluta nel campo degli infissi in pvc, e dalla sua maniglia disegnata appositamente per questo modello che, anche in questo caso, si trova in posizione centrale. 

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

La presentazione di Prolux Evolution.

Prolux Swing, la finestra che riscrive lo spazio di casa.

Se quello che stai cercando è una soluzione per ottimizzare gli spazi di casa, Oknoplast ha pensato al prodotto perfetto per le tue esigenze: Prolux Swing, la finestra salvaspazio. Grazie alla sua innovativa apertura, che si sviluppa totalmente verso l’esterno, Prolux Swing evita l’ingombro dato da un normale infisso a ribalta o a battente, e permette di sfruttare tutto lo spazio in prossimità della finestra. L’anta può ruotare completamente su se stessa fino a 170°, e questo garantisce la possibilità di pulire sia il vetro esterno che quello interno in tutta sicurezza dalla comodità degli spazi domestici. Tale ottimizzazione degli ambienti permette di installare Prolux Swing in ogni area di casa, sia nei locali più ridotti, sia nei punti più inaspettati, come ad esempio dietro al lavabo del bagno o della cucina.

Come tutte le proposte della gamma Prolux, anche il modello Swing comprende vetrocamere ad alta trasparenza, perfette per esaltare la luminosità degli ambienti di casa; inoltre, la totale assenza del montante centrale del modello Swing massimizza lo spazio che questa finestra riesce a creare negli ambienti domestici e permette di godere appieno della vista esterna. Oknoplast è garanzia di prodotti di altissima qualità, dal design eccellente, ma soprattutto sicuri: il modello Swing, infatti, si caratterizza per uno speciale blocco dell’anta a 15°, che può essere disinserito solo da un adulto, in modo da proteggere i più piccoli da eventuali cadute o incidenti. Ti aspettiamo da Italser a Cologno Monzese per scoprire tutte le caratteristiche di Prolux Swing e degli altri modelli della gamma Prolux.

> Scopri Prolux Swing.

Galleria immagini Oknoplast.